Salta al contenuto Salta al menu'

Avviso pubblico per esperti e collaboratori di Agenas

Istituzione del nuovo Albo

Avviso pubblico per esperti e collaboratori di Agenas

Scadenza 6 febbraio 2015, alle ore 18.00

L'Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali (Agenas), istituisce il nuovo Albo degli Esperti e dei collaboratori cui poter attingere per affidare incarichi individuali, con contratti di lavoro autonomo, di natura occasionale o coordinata e continuativa.

L'iscrizione al nuovo Albo degli esperti e dei collaboratori di Agenas non comporta automaticamente e necessariamente il conferimento dei suddetti incarichi individuali.

Gli interessati a far parte del nuovo Albo degli Esperti e dei Collaboratori di Agenas devono presentare domanda di iscrizione al nuovo albo secondo le modalità e le procedure previste dall'avviso pubblico.

Il nuovo albo è articolato in cinque Aree ed è possibile presentare domanda di iscrizione al massimo per due delle Aree previste.

Le Aree individuate sono le seguenti:

  • Area 1: Economico/Gestionale - Giuridico/Amministrativa e della Formazione manageriale
  • Area 2 : Tecnico - Informatica
  • Area 3: Comunicazione
  • Area 4: Clinico/Organizzativa/Epidemiologica/Sociale
  • Area 5: Ricerca e dei Rapporti Internazionali.

Per ogni Area selezionata il candidato è tenuto a specificare il livello di professionalità/anzianità conseguito scegliendo fra le alternative proposte dal sistema.

Il termine perentorio per completare l'iter amministrativo per la valida presentazione della domanda all'Agenzia, secondo le modalità descritte nell'avviso, è fissato alle ore 18.00 del 6 febbraio 2015.

Il nuovo albo resterà in vigore per tre anni e sarà riaperto dopo 18 mesi dalla sua istituzione al fine di consentire l'accreditamento ai nuovi iscritti.

Modalità e procedure di iscrizione sul sito di Agenas - avviso pubblico ►►


Ultima modifica: 21/01/2015 11:29:33 - Id: 12237591