Avviso pubblico - Invito a manifestazione di interesse

Per l'individuazione di emittenti televisive in tecnica digitale terrestre aventi sede in Toscana

Decreto n.6156 del 17 aprile 2019 - Oggetto: Avviso pubblico per l'individuazione di emittenti televisive in tecnica digitale terrestre aventi sede in Toscana per la diffusione di format istituzionali e servizi multimediali e videogiornalistici relativi all'attività istituzionale della Giunta regionale.

Fac simile manifestazione d'interesse in formato scaricabile [file .odt][file .rtf]

La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro il 20 maggio 2019 firmata digitalmente dal legale rappresentante/procuratore della società o altro soggetto proprietario dell'emittente televisiva digitale terrestre, e dovrà essere inviata al seguente indirizzo regionetoscana@postacert.toscana.it avendo cura di inserire in oggetto "Manifestazione di interesse per iscrizione all'Elenco delle emittenti televisive in tecnica digitale terrestre aventi sede in Toscana – Agenzia per le attività di informazione".

Ultima modifica: 24/04/2019 12:00:03 - Id: 13848850