Avviso pubblico - Invito a manifestazione di interesse

Per l'individuazione di emittenti televisive in tecnica digitale terrestre aventi sede in Toscana

Avviso pubblico per l'individuazione di emittenti televisive in tecnica digitale terrestre aventi sede in Toscana per la diffusione di format istituzionali e servizi multimediali e videogiornalistici relativi all'attività istituzionale della Giunta regionale.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro il 16 dicembre 2016, firmata digitalmente dal legale rappresentante/procuratore dell'emittente televisiva digitale terrestre, e dovrà essere inviata al seguente indirizzo regionetoscana@postacert.toscana.it avendo cura di inserire in oggetto "Manifestazione di interesse per iscrizione all'Elenco delle emittenti televisive in tecnica digitale terrestre aventi sede in Toscana – Agenzia per le attività di informazione".

Ultima modifica: 18/07/2017 15:29:28 - Id: 13848850