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Avviso per direttori delle società della salute e delle zone distretto

Avviso per direttori delle società della salute e delle zone distretto

Scadenza 31 dicembre 2018

Dal 1° al 31 dicembre 2018 è possibile inviare la domanda per essere iscritti nell'elenco di aspiranti direttori delle società della salute e delle zone-distretto.

Il nuovo elenco, che sarà aggiornato in base agli esiti del presente avviso, avrà validità temporale di tre anni decorrenti dalla data di  approvazione.

I requisiti richiesti ai candidati, le modalità di redazione della domanda e la documentazione da allegare sono specificati nell'avviso.

Come previsto dalla l.r. 40/2005 (art. 40 bis), la competente struttura della Giunta accerta la regolarità formale delle domande pervenute e verifica la sussistenza dei requisiti; la durata dell'istruttoria non può superare novanta giorni dalla ricezione delle domande.

Modalità di presentazione della domanda

I candidati devono presentare apposita domanda dal 1° al 31 dicembre 2018 – termini perentori -  esclusivamente in via telematica con le seguenti modalità:

  • tramite propria casella di posta elettronica certificata (Pec) all'indirizzo regionetoscana@postacert.toscana.it. A pena di inammissibilità della domanda, si precisa che il candidato può utilizzare esclusivamente un indirizzo PEC personale;
  • tramite interfaccia web Ap@ci, registrandosi e selezionando come ente pubblico destinatario "Regione Toscana Giunta". Ap@ci è il sistema web che consente di inviare comunicazioni telematiche alla pubblica amministrazione toscana, con rilascio di ricevuta di avvenuta consegna e notifica del protocollo attribuito dall'amministrazione.

Le domande inviate con modalità diverse saranno considerate non ricevibili.

Le comunicazioni devono contenere nel campo oggetto il testo seguente: "Domanda per l'inserimento nell'elenco di aspiranti direttori delle società della salute e delle zone distretto".

Tutti i documenti devono essere inviati dai candidati in formato PDF.

La comunicazione, contenente la domanda e la documentazione allegata (curriculum, fotocopia del documento d'identità), inviata con queste modalità verrà registrata all'interno del sistema di protocollo della Regione Toscana e ne sostituisce di fatto l'invio tradizionale con raccomandata A.R. Fa fede la data di invio.

I soggetti già iscritti nell'elenco  non sono tenuti a presentare nuova domanda, in quanto in occasione dell'aggiornamento (che sarà effettuato in base agli esiti del presente avviso) verrà confermata l'iscrizione di chi risulti ancora in possesso dei requisiti richiesti, mentre sarà escluso chi avrà perso i requisiti suddetti (con il compimento del sessantacinquesimo anno di età, la collocazione in quiescenza, ecc).

Ogni eventuale comunicazione inerente l'avviso sarà inviata esclusivamente all'indirizzo PEC del mittente o all'indirizzo di posta elettronica indicato dal candidato all'interno della procedura Ap@ci.
 

Informazioni

Per informazioni sulle modalità di presentazione della domanda è possibile rivolgersi, dal lunedì al venerdì (orario 9.30-12.30), ai numeri telefonici: 055/4384981 – 4383049.


Per tutti i dettagli ulteriori consultare integralmente il bando e i suoi allegati.

L'avviso pubblico è stato approvato con decreto dirigenziale n.17543 del 8 novembre 2018 e pubblicato sul Burt n.46 del 14 novembre 2018, parte terza.
Allegato 1 - Avviso
Allegato 2 - Domanda editabile


Ultima modifica: 27/11/2018 15:57:56 - Id: 15817510