Salta al contenuto Salta al menu'
« Indietro

Avviso per direttore amministrativo, sanitario e dei servizi sociali

Elenchi integrativi degli aspiranti alla nomina

Avviso per direttore amministrativo, sanitario e dei servizi sociali

Scadenza 11 ottobre 2018

Fino all'11 ottobre 2018 è possibile inviare le domande per essere iscritti negli elenchi integrativi degli aspiranti alla nomina di:

  • Direttore amministrativo delle aziende sanitarie e degli enti del Ssr
  • Direttore sanitario delle aziende sanitarie e degli enti del Ssr
  • Direttore dei servizi sociali delle aziende unità sanitarie locali

Questi elenchi integreranno quelli attualmente vigenti con validità fino al 18 febbraio 2019.

I requisiti richiesti ai candidati, le modalità di redazione della domanda e la documentazione da allegare sono specificati nell'avviso.
 

Modalità di presentazione della domanda

La domanda, indirizzata alla Direzione "Diritti di cittadinanza e coesione sociale" – Settore "Consulenza giuridica e supporto amministrativo alla ricerca ed agli organismi di governo clinico, Via Taddeo Alderotti, 26/N - 50139 FIRENZE, deve pervenire entro e non  oltre il  giorno 11 ottobre 2018 e deve essere presentata esclusivamente in via telematica attraverso le seguenti modalità:

  • tramite propria casella di posta elettronica certificata (Pec) all'indirizzo regionetoscana@postacert.toscana.it. A pena di inammissibilità della domanda, si precisa che il candidato può utilizzare esclusivamente un indirizzo PEC personale;
  • trasmissione tramite interfaccia web Ap@ci, registrandosi e selezionando come Ente Pubblico destinatario "Regione Toscana Giunta". Ap@ci è il sistema web che consente di inviare comunicazioni telematiche alla Pubblica Amministrazione Toscana. Attraverso la procedura sarà possibile inviare la documentazione in formato digitale, avere conferma dell'avvenuta consegna e ricevere l'informazione dell'avvenuta protocollazione da parte dell'Amministrazione.

Le comunicazioni devono avere nel campo oggetto la seguente dicitura: "Domanda per l'inserimento nell'elenco integrativo di idonei alla nomina a direttore amministrativo" o "Domanda per l'inserimento nell'elenco integrativo di idonei alla nomina a direttore dei servizi sociali" o "Domanda per l'inserimento nell'elenco integrativo di idonei alla nomina a direttore sanitario".

I documenti devono essere inviati tutti  in formato PDF.

La comunicazione, contenente la domanda e la documentazione allegata (curriculum, scheda riassuntiva, eventuali titoli e pubblicazioni e fotocopia documento d'identità), inviata con queste modalità verrà registrata all'interno del sistema di protocollo della Regione Toscana e ne sostituisce l'invio tradizionale, sostituendo, di fatto, la raccomandata A.R. Fa fede la data di invio.

Le domande inviate attraverso qualsiasi mezzo diverso dalla trasmissione telematica come sopra specificata saranno considerate non ricevibili.

Ogni eventuale comunicazione inerente il presente avviso sarà inviata esclusivamente o all'indirizzo di posta elettronica certificata del mittente o all'indirizzo di posta elettronica indicato dal candidato all'interno della procedura Ap@ci.

 

Informazioni

Per ogni eventuale informazione sulle modalità di presentazione della domanda è possibile rivolgersi, dal lunedì al venerdì (orario 9.00 - 13.00), al seguente numero telefonico: 055/4383997.
 

Per tutti i dettagli ulteriori consultare integralmente il bando e i suoi allegati

Gli avvisi pubblici sono stati approvati con decreto dirigenziale n.14725 del 20 settembre 2018 e pubblicati sul Burt n.39 del 26 settembre 2018, parte terza.
Allegato 1 - avviso direttori amministrativi►►     [file .doc►►
Allegato 2 - avviso direttori sanitari ►►     [file .doc►► 
Allegato 3 - avviso direttori dei servizi sociale►►     [file .doc►►


Ultima modifica: 26/09/2018 12:45:19 - Id: 15664325