Rifiuti e bonifiche

Convocazioni Conferenze dei Servizi, autorizzazioni e procedimenti

Avvisi di avvenuto deposito - Convocazioni di Conferenza di Servizi - Rifiuti e bonifiche dei siti inquinati

Rifiuti e bonifica dei siti, il piano regionale

Strumento di programmazione per le politiche di prevenzione, riciclo, recupero e smaltimento dei rifiuti

Attivato il sistema informatico online SISBON

Banca dati dei siti interessati da procedimenti di bonifica

La modulistica DGRT 301/2010 costituisce parte integrante dell'applicativo SISBON (Sistema Informativo Siti interessati da procedimento di Bonifica), che è stato realizzato quale strumento informatico di supporto all'alimentazione della "Banca Dati dei siti interessati da procedimento di bonifica" condivisa su scala regionale con tutte le amministrazioni coinvolte e organizzata nell'ambito del Sistema Informativo Regionale Ambientale (SIRA) in attuazione delle "Linee guida e indirizzi operativi in materia di bonifica di siti inquinati" di cui alla DGRT 301/2010 e nell'ambito dell'incarico di svolgimento del "Progetto Anagrafe" affidato ad ARPAT dalla Regione Toscana.

Per connettersi a SISBON: http://sira.arpat.toscana.it/sira/sisbon.html

Ultima modifica: 07/02/2013 12:20:35 - Id: 84066