Zootecnia

Centri di imballaggio uova autorizzati

Elenco Centri di imballaggio uova autorizzati, dislocati in Toscana

Primi acquirenti latte bovino

E' stato approvato l'albo regionale dei Albo primi acquirenti latte bovino per la campagna 2017 - 2018

Zootecnica, indennizzi per sentinelle blue tongue: domande dal 10 agosto

A favore delle aziende agricole con allevamento zootecnico, ovino, caprino, bovino e bufalino.

Le regole per la riproduzione animale

Online l'aggiornamento 2017 delle strutture e attività per la riproduzione animale autorizzate dalla Regione Toscana. La normativa di riferimento, le competenze della Regione Toscana, le...

Asta pubblica di cavalli e asini regionali

Stalloni regionali

Asta pubblica di cavalli e asini regionali

A Pisa, il 30 gennaio, un'asta per l'alienazione di 16 equidi. Presentazione delle domande di ammissione all'asta entro le ore 13 del 27 gennaio 2014.

Il 30 gennaio si svolgerà presso la sede di Pisa della "Regione Toscana - settore Formazione professionale in agricoltura–animazione rurale", in via Roma 3 cap 56126, un'asta pubblica per l'alienazione di 16 equidi (cavalli e asini) che per l'età raggiunta, e/o per caratteristiche morfologiche o funzionali o di razza non sono più idonei all'attività di monta naturale ai fini dell'incremento della razze: guarda le schede descrittive degli equidi in vendita.
L'avviso d'asta pubblica per l'alienazione degli equidi è stato approvato con decreto dirigenziale n. 5685 del 12 dicembre 2013 "Alienazione di equidi di proprietà regionale per limitato impiego nella riproduzione".

Come partecipare all'asta e presentare l'offerta economica
Ogni concorrente persona fisica o giuridica dovrà far pervenire l'offerta, inserita in un plico sigillato e
controfirmato sui lembi di chiusura, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 27 gennaio 2014, pena
l'esclusione dalla procedura d'asta, presso la sede del settore Formazione professionale in agricoltura–animazione rurale in via Roma 3 56126 Pisa. Tutti i dettagli nel testo integrale dell'avviso d'asta