Agricoltura di precisione: avviso pubblico 2019 per la Comunità della pratica

Sono 57 i soggetti ammessi, su 61 manifestazioni di interesse presentate, che formano l'attuale  Comunità della pratica. Avviso dell'Ente terre regionali: segnalazioni d'interesse per costituire una "Comunità della pratica" (CoP)

BANDO CON ATTUAZIONE

Data di pubblicazione bando su BURT

05 agosto 2019

Data di scadenza presentazione domande

10 settembre 2019

Con decreto  n. 85 del 29 luglio 2019, Ente Terre Regionali Toscane,  in collaborazione con l'Agenzia regionale della Toscana per le erogazioni in agricoltura (Artea) e su mandato della Regione Toscana, ha pubblicato un avviso pubblico per raccogliere segnalazioni d'interesse per la costituzione di una "Comunità della pratica" (CoP) sul tema dell'agricoltura di precisione e della digitalizzazione del settore agricolo e agroalimentare.

L'avviso è scaduto il 10 settembre 2019.

In evidenza: sono stati riaperti i termini per presentare le manifestazioni di interresse

Esiti dell'avviso publico 2019 descritto in questa paginasono pervenute 61 manifestazioni di interesse e sono stati ammessi 57 soggetti che oggi formano la Comunità della pratica

Per conoscere tutti i dettagli necessari a presentare correttamente la segnalazione d'interesse alla Comunità della Pratica,  vai sul sito di Ente Terre Regionali Toscane - sezione bandi.

Per approfondire è possibile contattare:

Alessandra Gemmiti (Regione Toscana)
alessandra.gemmiti@regione.toscana.it

Luigi Fabbrini (Ente Terre Regionali Toscane)
luigi.fabbrini@regione.toscana.it

Organismo emittente: