Guida incentivi

Imprese, bandi aperti e agevolazioni

Nuovi bandi in vari settori per start up giovanili e micro, piccole e medie imprese per innovazione, credito, servizi avanzati e qualificati, ecc.

La nuova edizione della Guida di orientamento agli incentivi per le imprese

Online la 40° edizione della Guida, aggiornata al 29 dicembre 2016. E' uscita la 40 ° edizione della Guida di orientamento agli incentivi per le imprese aggiornata al ...

"Toscana competitiva": guida alle opportunità di investimento 2014-2020

Ha già preso avvio in Toscana, con tre bandi per la ricerca e l'innovazione, la nuova programmazione europea dei fondi europei 2014-2020. Oltre a questi primi bandi molte sono e saranno le opportunità, da sfuttare nei prossimi 6 anni per potenziare la competitiva della società coietà toscana, che la Regione promuove pubblicando la guida "Toscana competitiva. Nuove opportunità di investimento 2014-2020" (file pdf). Una pubblicazione, parte della collana "Guida al lavoro" edita da Il Sole 24 Ore, che fornisce a imprenditori, manager e ricercatori, un quadro semplice e rapido delle opportunità di finanziamento disponibili attraverso la Regione Toscana nell'ambito della nuova programmazione dei fondi strutturali UE attivi nel periodo 2014-2020. I settori affrontati includono ricerca, sviluppo e innovazione; la salute; gli strumenti di ingegneria finanziaria, credito e sostegno agli investimenti; gli aiuti alle imprese di commercio, turismo e cultura; gli interventi per l'efficienza e il risparmio energetico".

Ultima modifica: 16/11/2016 13:25:45 - Id: 11991972